PhD Day 2020

Postponed

AGGIORNAMENTO:

Important announcement: Due to the current events, we are forced to push back the dates of the PhDDay 11th edition. More details will be published soon...

Torna il Phd Day, l’evento organizzato dai dottorandi di tutte le aree di studio dell'Università di Firenze e dedicato al confronto sui temi della ricerca.

Per partecipare con un intervento all’iniziativa è possibile candidarsi fino al 12 Marzo: ogni dottorando condividerà i propri lavori con i colleghi, al fine di facilitare il networking di ricerca e lo scambio di conoscenze in aree diverse dalla propria. Il Phd Day è un’opportunità rivolta anche agli studenti iscritti ai corsi di laurea, per scoprire argomenti interessanti per una futura tesi.  Durante l’iniziativa verrà rilasciato un certificato di frequenza a tutti gli studenti di dottorato che tengono un discorso o presentano un poster.

Il programma dell’iniziativa e le info per aderire alla call sono disponibili online.

07 February 2020 (Archiviata)