International Doctorate in Civil and Environmental Engineering

PhD Day 2020

Postponed

AGGIORNAMENTO:

Important announcement: Due to the current events, we are forced to push back the dates of the PhDDay 11<sup>th</sup> edition. More details will be published soon...

Torna il Phd Day, l’evento organizzato dai dottorandi di tutte le aree di studio dell'Università di Firenze e dedicato al confronto sui temi della ricerca.

Per partecipare con un intervento all’iniziativa è possibile candidarsi fino al 12 Marzo: ogni dottorando condividerà i propri lavori con i colleghi, al fine di facilitare il networking di ricerca e lo scambio di conoscenze in aree diverse dalla propria. Il Phd Day è un’opportunità rivolta anche agli studenti iscritti ai corsi di laurea, per scoprire argomenti interessanti per una futura tesi.  Durante l’iniziativa verrà rilasciato un certificato di frequenza a tutti gli studenti di dottorato che tengono un discorso o presentano un poster.

Il programma dell’iniziativa e le info per aderire alla call sono disponibili online.

07 Febbraio 2020
Unifi Home Page Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale