DISCRETE COMPUTATIONAL MECHANICS

OF MASONRY STRUCTURES - Advanced Training

DISCRETE COMPUTATIONAL MECHANICS

Vi invitiamo a consultare il volantino del corso "Discrete computational mechanics of masonry structures", nel quale saranno relatori Danila Aita, Maurizio Angelillo, Katalin Bagi, Philippe Block, Matthew DeJong, Jose V. Lemos.

Il corso è un Advanced Professional Training coordinato dai prof. Katalin Bagi (Budapest University of Technology and Economics - Budapest) e dal prof. Maurizio Angelillo (University of Salerno - Fisciano).

Si terrà a Udine presso il CISM - International Centre for Mechanical Sciences dal 26 al 30 luglio 2021 in modalità 'mista' (è prevista, parallelamente alla modalità in presenza, anche la possibilità di collegarsi a distanza).

La scadenza per l'iscrizione è il 26 giugno.

Scarica il volantino

10 June 2021 (Archiviata)